top of page

La campagna Fare impresa nel Sociale!

  • Immagine del redattore: Bryan Konya
    Bryan Konya
  • 22 mar 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

La campagna "Fare Impresa nel Sociale di I Bambini delle Fate sostiene l'inclusione sociale attraverso la Cooperativa Sociale CISA

La campagna "Fare Impresa nel Sociale è un'iniziativa di raccolta fondi promossa dall'impresa sociale I Bambini delle Fate, con l'obiettivo di finanziare progetti di inclusione sociale per persone con disabilità. I fondi raccolti andranno a sostegno delle attività della Cooperativa Sociale CISA, situata a Cesena, che si dedica all'integrazione e all'inclusione di persone con disabilità attraverso vari progetti ed iniziative. I Bambini delle Fate è un'organizzazione che si impegna a migliorare la qualità della vita dei bambini e delle loro famiglie, affrontando le sfide legate all'autismo e ad altre disabilità. La campagna Fare Impresa nel Sociale è un esempio concreto dell'impegno dell'impresa sociale nel sostenere progetti che mirano a creare un futuro migliore per le persone con disabilità e le loro famiglie. La Cooperativa Sociale CISA, grazie ai fondi raccolti potrà ampliare e potenziare i suoi progetti di inclusione sociale, offrendo opportunità di socializzazione per le persone con disabilità. Tra le iniziative promosse dalla cooperativa, vi sono laboratori artistici, ludico-sportivi all'esterno ed escursioni in chiave ricreativa didattica che permettono alle persone con disabilità di sviluppare le proprie competenze e di sentirsi parte integrante della società. Un ringraziamento speciale va a tutti gli imprenditori del territorio che hanno aderito dimostrando sensibilità e impegno verso le tematiche dell'inclusione sociale e della disabilità. Il loro sostegno è fondamentale per garantire la realizzazione e la continuità dei progetti promossi dalla Cooperativa Sociale CISA. Infine, un caloroso ringraziamento a I Bambini delle Fate per il loro impegno nel promuovere e sostenere iniziative come la Campagna Fare Impresa nel Sociale. Grazie al loro lavoro e alla generosità di imprenditori e privati, è possibile offrire un futuro migliore e più inclusivo alle persone con disabilità e alle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni sulla campagna e su come partecipare, è possibile contattare il referente di progetto Michele Silvestroni al numero 339 4262171. Unisciti a noi in questa nobile causa e contribuisci a creare un mondo più inclusivo e solidale per tutti.

Comments


VISION

Sogniamo luoghi e servizi che custodiscano il valore della bellezza come mezzo di cura e armonia, in grado di soddisfare i bisogni delle persone e migliorare la qualità della loro vita.

Ci impegniamo a mantenere un atteggiamento di rispetto e accoglienza, e a promuovere un approccio al cambiamento creativo, costruttivo e collettivo.

Iscriviti alla nostra Newsletter 

Grazie per l'iscrizione!

Sostienici con il tuo 5x1000!

CF: 01999840406

Fare
Insieme

ISO-9001_col.jpg

Progettazione ed erogazione
servizi centri diurni

Coop. Soc. Onlus CISA

Sede legale e amministrativa

Via Gianni Rodari, 31

47521 Cesena FC

Codice F./P.IVA: 01999840406

T: 0547 610996

E: amministrazione@cisacoop.com

Pec: cisa@pec.confcooperative.it

logo.png
logo-1.png
cr-bus-logo-ok2.jpg

Dal 2017 CISA è consorziata a C.R. BUS

bottom of page